Parquet Piacenza


Pavimenti caldi e accoglienti

 

Eleganza e armonia


Come rendere la tua casa più accogliente? Scegli un pavimento in legno, garanzia di qualità, eleganza e calore. Da Tiles abbiamo tante soluzioni da proporti. Ti aspettiamo nel nostro showroom per illustrarti tutte le tipologie di parquet a Piacenza che abbiamo a disposizione.
Vieni a scoprire le collezioni e le varie essenze, ognuna con caratteristiche e identità precise, in tante tonalità e sfumature, che permettono la massima personalizzazione e che ben si adattano a diversi stili abitativi.
 
Parquet Piacenza
 
 

Vantaggi del parquet

Scegliere un pavimento in legno significa portare a casa un materiale naturale che ha numerosi vantaggi. Una delle sue peculiarità è l’isolamento termico e acustico. Il parquet, inoltre, resiste all’usura: se curato e manutenuto periodicamente, ha una vita lunghissima, basta levigarlo perché ritorni nuovo.
È un materiale estremamente flessibile e versatile che può essere combinato anche con altri materiali come il marmo o la pietra. Rappresenta un elemento di arredo e di design che ben si adatta sia agli ambienti interni sia a quelli esterni.
 
 
Posa e manutenzione
 

Posa e manutenzione


Una volta scelto il parquet è fondamentale rivolgersi a personale esperto che possa montarlo a regola d’arte. Tiles ha la soluzione per te: i nostri professionisti sono in grado di posare il pavimento seguendo diverse tecniche, eseguendo anche lavorazioni a disegno, combinazioni particolari con altri materiali e il ripristino di vecchi parquet.
Il legno è un materiale vivo, va curato con attenzione. Ti consigliamo di spolverare spesso il pavimento e pulirlo con un panno umido e detersivo neutro. Periodicamente è bene intervenire con una manutenzione straordinaria. Vuoi saperne di più? Contattaci subito.